Si comunica che gli acquisti effettuati dal 5 al 27 agosto saranno spediti dal 2 settembre

media
media
media

Emoji: il nuovo modo di comunicare anche tra i gioielli

  • 02 / 09 / 2023
Le Emoji sono spesso utilizzate nelle chat, nei social e servono per trasmettere delle emozioni ma anche delle espressioni facciali, delle azioni simpatiche da compiere e dei concetti che altrimenti richiederebbero molte parole per essere descritti. Questo modo di comunicare il proprio stato d'animo è in continua evoluzione e con il tempo queste emoticon diventano sempre più numerose acquisendo ogni tipo di significato. 

Il significato delle emoticon è di facile interpretazione, davvero tutti possono carpirne al volo ciò che l'altro vuole comunicare, per questo sono diventate così popolari da essere utilizzate quotidianamente, sono uno strumento commerciale e commerciabile, un vero fenomeno di marketing, un business vero e proprio. 

Perché non utilizzare le Emoji anche come gioielli? a volte si vogliono comunicare delle emozioni, che scriverle o cercare di descriverle rischia di non rendere l'idea ecco perché la Gallotta Gioielli ha pensato di farvele indossare per far si che fosse un gioiello a parlare per voi.

Da questa idea nascono dei piccoli gioielli, orecchini discreti e simpatici realizzati in oro 18 kt a taglio laser rifiniti interamente a mano, come gli Orecchini Amorino o gli Orecchini Smile o ancora gli Orecchini Coroncina. Indossa la tua emoji preferita, trovi tutta la collezione sul nostro sito. 
Commenti
Lucia Bozza 02-09-2023 15:23
Sinceramente non ho mai visto nessun gioiello così particolare, è un'idea che precorre i tempi e ciò, nella moda, si sa, è fondamentale. Faccio i complimenti a chi ha scritto sul blog, mentre leggevo sono riuscita ad immaginarmi di indossare questi gioielli, sono veramente deliziosi e parlano di te. Una battuta di mani a chi ha anticipato questa nuova moda e a chi ha saputo descrivere, semplicemente a parole, l'unicità di questi preziosi.
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *