Spedizione gratuita in Italia

media

Dillo con una Pansè firmata Gallotta

  • 16 / 09 / 2015

I gioielli a forma di viola del pensiero che rallegrano il look primaverile. 

Ogni giorno cambi un fiore
e lo appunti in petto a te...
Stamattina, sul tuo cuore,
ci hai mettuto una pansé...
E perché ce l'hai mettuta?
Se nun sbaglio l'ho capito...
Mi vuoi dire, o bella fata,
che tu pensi sempro a me...
Ah!
Che bella pansé che tieni,
che bella pansé che hai...
me la dai?
me la dai?
me la dai la tua pansé?

Egidio Pisano


Scriveva il paroliere comico napoletano Gigi Pisano «Che bella pansé che tieni, che bella pansé che hai... Me la dai? Me la dai?». Giocava con i fiori del pensiero - quello degli innamorati - giocava con le parole, che hanno poi ispirato le canzoni di Renato Carosone e Massimo Ranieri.

I fiori hanno un proprio linguaggio, spesso dicono senza aver bisogno di parlare. La pansè o mammola è un fiore romantico, vuol dire pensami, ricordami. È perfetto da regalare e regalarsi, meglio ancora se diventa un simbolo durevole nel tempo e si trasforma in gioiello.
Come quelli della collezione Gallotta "Botanica" ispirata alla Primavera e ai suoi simboli: boccioli e foglie.

Questa serie botticelliana si compone di eleganti e delicate creazioni che donano un tocco di freschezza al look. Sono realizzate con una particolare tecnica della cera persa che permette di creare piccoli tesori dalle forme articolate rifiniti totalmente a mano. Le finiture artigianali, in tal modo, rendono ogni pezzo unico e speciale.

Il bracciale Pansè è caratterizzato da un design lineare e contemporaneo. La corolla centrale è montata su una catena morbida creando un effetto pop-up tridimensionale.

La collana Pansè Lunare è in argento bicolor silver e gold. Il ciondolo a forma di bocciolo pende da una catenina sottile dallo stile femminile e delicato.

Della stessa linea Botanica fanno parte gli orecchini in argento con finitura martellata da acquistare singolarmente o da completare con i pendenti della linea Mix & Match personalizzando il proprio gioiello con gocce di diverse dimensioni e tonalità: da quelle total white o black in agata bianca o nera ai drops colorati dai toni strong del turchese e del fragola, fino a quelli più delicati del giallo e del beige striato.

Un richiamo alla natura anche per la collana design della collezione Butterfly. La viola del pensiero in agata verde è attorniata da foglie di loto, sulla corolla si posa delicatamente una piccola farfalla in argento opaco dalla finitura dorata. 

La collezione primaverile Gallotta è un giardino fiorito fatto di bracciali, collane e orecchini, dove far germogliare uno stile leggero e versatile adatto a ogni look con un tocco contemporaneo. 

Commenti
Nessun Commento
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *