Si comunica che gli acquisti effettuati dal 5 al 27 agosto saranno spediti dal 2 settembre

media
media

Festa della mamma: Celebra la sua bellezza ogni giorno dell'anno.

  • 23 / 04 / 2024

Come ogni seconda domenica di maggio ci prepariamo a celebrare la donna più importante della nostra vita: la " Festa della Mamma" è, infatti, un'occasione per ribadire il nostro amore a colei, che, sempre ammirata, tra emulazione e contrasto, ha rappresentato e rappresenta la nostra prima icona di bellezza. 

Sappiamo bene, infatti, che le mamme sono da sempre un punto di riferimento, ognuna a suo modo, con i suoi punti di forza e debolezza, c'ispira a credere in noi stesse, a lottare, a studiare, ad accettarci e a diventare la versione migliore di noi.

Come ogni mamma, del resto, e naturalmente la nostra, in questo giorno speciale, merita un regalo altrettanto speciale che possa esprime al meglio tutto l'amore che proviamo per lei.

La Gallotta Gioielli, da anni, tutta al femminile, sa ascoltare il cuore di ogni donna, captarne l'emozioni e trasformarle in un gioiello che possa parlare di lei, questo, facendo leva su i suoi punti di forza, quali: alta qualità, eccellenza artigiana, ricercata e raffinata bellezza.

Parlaci della tua mamma, raccontaci della donna che è, del vostro legame speciale e noi realizzeremo un gioiello prezioso da regalarle e custodire per sempre. 

E per chi sogna di diventare mamma? Rinnovando la leggenda dell'antica dea egizia, per auspicare il potere della fertilità della rana e il fascino magnetico del design, la Gallotta Gioielli, ha realizzato l' Anello Heket, un portafortuna perfetto da mettere al dito di chi sogna di diventare presto mamma. 

Qualsiasi regalo voi scegliate, un anello, una collana, degli orecchini o un bracciale sarà sempre la scelta giusta purché fatta col cuore, ma ricordate che il tempo che dedicate alla vostra mamma sarà sempre l'unica cosa che conta. Auguri Mamme! 

Commenti
LUCIA BOZZA 24-04-2024 15:07
Per la festa della mamma abbiamo l'opportunità di onorare il rapporto irripetibile con la figura materna attraverso doni che trasmettano amore e gratitudine e come l'Anello Heket, vero capolavoro di potenza simbolica e design contemporaneo dalla cura artigianale, in cui avverto la sensazione di solidità dell'oro giallo, per non parlare dell'incantevole smalto verde e dei rubini che conferiscono a questo gioiello un'eleganza senza tempo, mentre il pavé di brillanti aggiunge un tocco di luminosità che cattura il mio sguardo. È più di un anello, è simbolo tangibile d'amore, forza e bellezza della maternità con un messaggio implicito per chi sogna di diventare e per chi è già mamma; vedo dietro ogni gioiello Gallotta l'esperienza unica e personalizzata per ogni cliente come me e per la relazione speciale che abbiamo con nostra madre. Mi ritrovo irresistibilmente attratta dall'originalità di questo gioiello con il potere di comunicare emozioni profonde e di nutrire anche l’anima.
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *