Si comunica che gli acquisti effettuati dal 5 al 27 agosto saranno spediti dal 2 settembre

media

Sapore di mare: i gioielli più belli da indossare in spiaggia senza rovinarli

  • 28 / 07 / 2023

Indossare collane, bracciali e orecchini in spiaggia è ormai da qualche anno uno dei must-have dell'estate. Non tutti sanno, però che indossare gioielli mentre si è a contatto con acqua salata, sabbia e raggi del sole, rovina inesorabilmente qualsiasi accessorio, anche il più prezioso. Basti sapere però come indossare correttamente i gioielli in spiaggia e a cosa fare attenzione per non rovinarli che il look è salvo!. 

Non potete fare a meno dei vostri gioielli anche in spiaggia? La cosa importante da ricordare è di toglierli sempre prima di fare il bagno in mare e, una buona abitudine, sarebbe quella di toglierli anche prima di fare la doccia, ed evitate di lasciarli nella borsa del mare, che potrebbe avere granelli di sabbia e residui di salsedine. La soluzione ottimale è quella di portare con se un portagioielli da spiaggia, in ecopelle con interno in velluto, organizzato con tasche a cerniera per proteggere al meglio bracciali, collane, orecchini e anelli. 

Via libera invece a collane, bracciali, orecchini e anelli sia in oro che in argento, da indossare durante un aperitivo al tramonto, sempre con la cura di non applicarli dopo aver messo creme, oli e profumi.

Ecco i consigli della Gallotta Gioielli per un look elegante, ma non troppo formale, perfetto per terminare la giornata e iniziare una serata al mare con stile e personalità.  

  • ORECCHINI DISCRETI ED ELEGANTI 

Opta per un piccolo gioiello luminoso e colorato ma non eccessivamente vistoso come gli Orecchini Nudo, disponibili in zaffiro, rubino e smeraldo in oro 18 kt impreziositi da piccoli diamanti.

  • BRACCIALETTI SOTTILI E DELICATI 

Tanti bracciali questo è il must della stagione! Indossa il Bracciale Love insieme al Bracciale Love Me e Love You, in oro 18 kt con toppa centrale in diamanti a vario taglio brillante, per essere unica e speciale con un tocco di romanticismo anche in spiaggia. 

  • ANELLI NON TROPPO VISTOSI 

Un anello sottile con una pietra colorata, come l'Anello Fedina con zaffiro, in oro giallo 18 kt con diamanti taglio brillante e piccolo zaffiro centrale taglio baguette, coordinato con Fedina Bianca è la scelta perfetta per completare un look discreto, ma elegante, da sfoggiare per una cena romantica vista mare o per una serata tra amici. 

  • COLLANE SCINTILLANTI E ROMANTICHE 

Indossa una collana preziosa, come la Collana Salt, in oro bianco 18 kt dove i diamanti di questa collana brilleranno sulla tua pelle come cristalli di sale al sole, per creare un look prezioso e scintillante. 



Commenti
Lucia 28-07-2023 18:26
Ho letto con interesse quanto sopra e mi ha colpito la sapienza e la competenza di chi ha scritto nell'illustrare i gioielli di cui si parla,sono riuscita ad immaginarli anche senza vederli. Grazie per i consigli che sicuramente seguirò e spero di vederci presto da vicino. Complimenti per il blog, è una coccola molto gradita per i clienti che, spesso in altri negozi, non ricevono nemmeno da vicino. Sono contenta di aver conosciuto la vostra "boutique del gioiello".
Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *