Punto luce che passione: quando va regalato?
Dopo i maxi pendenti, gli orecchini chunky in stile anni 80 e i crysral earrings, il 2025 è l'anno degli Orecchini Punto Luce o Solitarie; in oro bianco e diamanti incastonati in una montatura sottile, a griffe o invisibile, che lascia protagonista la pietra e il suo splendido bagliore luminoso.
Senza alcun dubbio, il punto luce, è il gioiello prediletto nelle occasioni importanti: un diciottesimo, San Valentino, un anniversario o in occasione del matrimonio. Un gioiello dalle piccole e medie dimensioni dotato di un fascino potentissimo, illuminando il viso e décolleté con riflessi cristallini, sono simbolo di una raffinata eleganza che resiste nel tempo.
La forma più comune degli orecchini punto luce o solitarie è rotonda ma possono anche essere realizzati con una pietra quadrata, rettangolare, con taglio smeraldo, a goccia o a cuore. Per questo non resta che affidarti alla Gallotta Gioielli, che non ti proporrà il classico punto luce ma una rivisitazione dello stesso come gli Orecchini Shine e gli Orecchini Purity, entrambi perfetti per chi cerca un'eleganza discreta e indimenticabile.
Ideali per un regalo dal significato profondo dove il legame, l'affetto e l'amore si celano dietro la luce di un diamante luminoso; un amore indissolubile, un rapporto unico e duraturo nel tempo.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *