Tanzanite: Origine, Curiosità e Tendenze
Sempre più spesso chiacchierando con le nostre clienti, in gioielleria, ci sentiamo dire che questo periodo così particolare ci porta alla parsimonia, in particolare con il settore abbigliamento del quale noi tutte siamo stra-fornite. Tutto cambia però quando si parla di gioielli dove, invece, nasce il desiderio dettato sia dal vero e proprio investimento sia dalla durevolezza del prezioso nel tempo.
Quest'autunno appena iniziato ci porta ad essere più colorate del solito, si può dire che non sarà affatto una stagione grigia, infratti, il colore rimane protagonista e si modula con tonalità adatte alla stagione autunnale.
La Gallotta Gioielli punta sulla bellezza e la tinta intensa della Tanzanite che si presta in modo impeccabile su outfit total white o total black. Connubio perfetto tra fascino e raffinata eleganza è il Bracciale Ocenao dallo charme irresistibile per lo splendore dei diamanti, lo stile senza tempo del tennis e il colore caldo della tanzanite, perfetto per un outfit semplice ma allo stesso tempo inusuale.
Ma quando è stata scoperta la Tanzanite? Non tantissimi anni fa, infatti parliamo del 1967 quando nel nord della Tanzania veniva scoperta da un Masi, successivamente il nome Tanzanite venne ideato dal presidente di Tiffany che organizzò una campagna commerciale per promuovere la pietra preziosa in tutto il mondo.
Attualmente la Tanzanite è molto amata e desiderata da tutte le donne, simbolo di eleganza e rarità si presta alla realizzazione di magnifici gioielli.
Vi aspettiamo in boutique per ascoltarvi, coccolarvi e realizzare ciò che la vostra anima esprime; perché ricordate, non solo gli occhi sono lo specchio dell'anima ma anche un Gioiello Gallotta.!
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *