Si scrive Papà si legge Amore
Ogni anno in Italia, il 19 Marzo si celebra la Festa del Papà, il motivo della scelta di questa data è in realtà religioso, in quanto, il 19 Marzo è la festa di San Giuseppe, padre di Gesù e associato alla figura paterna già dal 1871.
Soprattutto al sud Italia c'è una tradizione molto ricorrente per questa festività: si organizza un falò e si preparano le zeppole. Il fuoco simboleggia il passaggio dall'inverno alla primavera; le zeppole, invece, ripiene di crema pasticciera, sono un dolce tipico della tradizione napoletana.
Tutti i papà in questo giorno, come giusto che sia, vengono coccolati dai loro figli con dolci pensieri, ma qual'è invece il regalo perfetto per un uomo di mezza età o anche più giovane?
La Gallotta Gioielli, da sempre riconosciuta per la sua impronta made in Italy, crea preziosi Gemelli da regalare al proprio papà a prescindere dalla sua età. Le diverse tipologie che vi proponiamo, sono tutte molto originali e sofisticate, perfette per stupire chi li riceve con un dettaglio di lusso di gran classe. Essi sono ideali per quegli uomini che ci tengono ad apparire sempre ben curati nei minimi dettagli, perfetti per definire il proprio stile, donando carattere ad ogni genere di outfit: casual, classico, ricercato o professionale.
- Gemelli Barilotto in oro giallo 18 kt con cabocoun in rubino;
- Gemelli Madreperla in oro bianco 18 kt con madreperla ovale impreziosita da uno zaffiro centrale;
- Gemelli Monogramma Argento con stiletto in pietra dura e monogramma in argento 925.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *